Cronache della Campania
Aggredisce sanitari del Rems nel Casertano, provvedimento di TSO per un uomo
Cronache CasertaUltime Notizie
Cronache della Campania

Aggredisce sanitari del Rems nel Casertano, provvedimento di TSO per un uomo

Attimi di paura nel pomeriggio di ieri nella residenza per l’esecuzione delle misure di sicurezza (R.E.M.S.) di via Bizzarri a Calvi Risorta, comune in provincia di Caserta.

Affetto da problemi psichiatrici, sfascia tutto al R.E.M.S.

Un uomo, con tutta probabilità affetto da problemi psichiatrici, ha dato in escandescenze contro i sanitari e la struttura durante quella che apparentemente pare una crisi epilettica.

Il paziente si è scagliato prima contro gli arredi presenti nella sala e quindi contro il personale medico e infermieristico. Sul posto è intervenuta la polizia locale, che ha dovuto immobilizzare l’uomo con forte difficoltà.

Per l’uomo provvedimento di TSO firmato dal sindaco

Quest’ultimo è stato alla fine sedato, congiuntamente agli addetti della struttura sanitaria. E’ stato dunque trasferito presso il reparto psichiatria dell’ospedale San Rocco di Sessa Aurunca con provvedimento di TSO firmato dal sindaco di Calvi Risorta.

AggressioneCalvi risortaCronacheNewsRems

Commenti

Nessun commento ancora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronache Video
Ultimo video pubblicato
travolte-e-uccise-al-corso-garibaldi-il-video-choc-dellimpatto-njfu
FacebookInstagramTikTok