Cronache della Campania
Buon compleanno Gianca’, festa per il 62esimo compleanno di Siani
CronacaUltime Notizie
Cronache della Campania

Buon compleanno Gianca’, festa per il 62esimo compleanno di Siani

“Buon compleanno Gianca'”, festa per il 62esimo compleanno di Giancarlo Siani, il giornalista ucciso dalla camorra il 23 settembre 1985

Una festa e un contest giornalistico per ricordare Giancarlo Siani, il giornalista ucciso dalla camorra la sera del 23 settembre 1985. Oggi, in occasione del 62esimo compleanno di Siani, i volontari di ‘Contro la Camorra’ e di Radio Siani organizzano una iniziativa davanti alla sede dello storico quotidiano Il Mattino di Napoli (ai piedi di Torre Francesco, nel Centro Direzionale di Napoli).

Oltre l’evento “Buon compleanno Gianca'”, ormai giunto alla decima edizione, infatti, l’associazione ‘Contro la Camorra’ e Radio Siani hanno lanciato “Giancarlo scriverebbe di”, contest giornalistico aperto a tutti. I tre articoli che vinceranno saranno pubblicati su Il Mattino online e su RadioSiani.com il 23 settembre, anniversario della morte di Giancarlo Siani.

Giancarlo sianiRadio sianiUltime Notizie

Commenti

Nessun commento ancora.

Cronache Video
Ultimo video pubblicato
Napoli, c’è un video choc dell’investimento mortale di corso Garibaldi. Il conducente è recidivo
FacebookInstagramTikTok