L’anziano scomparso a Pietrastornina, in provincia di Avellino, è stato trovato morto questa mattina dai finanzieri del Reparto operativo aeronavale di Napoli, impegnati nelle ricerche.
Il Soccorso alpino e speleologico della Campania è stato attivato nella tarda serata di ieri dai Vigili del Fuoco per la scomparsa dell’anziano in località Salvatori a Pietrastornina. L’uomo aveva fatto perdere le proprie tracce nella giornata di martedì.
Sul posto si sono portate tre squadre del Cnsas che hanno avviato le ricerche, prolungatesi per tutta la notte insieme a una squadra della Stazione del Soccorso Alpino della Guardia di Finanza di Sant’Angelo dei Lombardi e ai Carabinieri delle Stazioni di Pietrastornina e Cervinara.
Questa mattina alle ricerche si è aggiunta anche un’unità cinofila molecolare del Cnsas che, seguendo una traccia, si è portata in una zona nella quale, pochi metri più avanti, l’elicottero del Reparto Operativo Aeronavale di Napoli, ha individuato il corpo dell’uomo scomparso. Il corpo è stato raggiunto e recuperato.
Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata… Leggi tutto
Napoli punta a incrementare la sicurezza urbana attraverso un ambizioso piano di potenziamento della videosorveglianza.… Leggi tutto
La Corte di Cassazione ha annullato la condanna per tentato omicidio inflitta in primo e… Leggi tutto
Napoli - Cresce la preoccupazione tra le famiglie della provincia nord di Napoli per il… Leggi tutto
Scafati – Una donna di 45 anni è finita sotto indagine con l’accusa di maltrattamenti… Leggi tutto
Bit Generation Live Party, che si terrà il 9 maggio 2025 alle ore 21:00 presso… Leggi tutto