Spettacoli

Enzo e Mario protagonisti il 6 settembre della rassegna ‘R…Estate con noi’

Condivid

Dopo la sospensione della programmazione estiva, a causa di un incidente provocato da terzi, che ha impedito l’utilizzo della tribuna esterna dell’Arena Charlot, il direttore artistico Gianluca Tortora ed il direttore organizzativo Piermarco Raniero Fiore, del Cinema Teatro Charlot di Pellezzano, ripartono, annunciando il recupero di quattro degli spettacoli inseriti nel cartellone estivo e che ora si terranno, invece, all’interno del teatro. Si parte con lo spettacolo di Enzo e Mario, i due speaker comici di Radio Kiss Kiss Napoli che saranno in scena con il loro spettacolo il 6 settembre, poi il 16 settembre protagonista la danza con lo spettacolo “Danzando per il mondo”.

“Saranno recuperati anche gli spettacoli di Paolo Caiazzo e de “I Villa Perbene”, probabilmente ad ottobre. Siamo in attesa di definire le date, ma a breve saranno comunicate al nostro pubblico”, fanno sapere Fiore e Tortora.
Intanto la vendita dei biglietti per i primi due appuntamenti è già attiva sulle piattaforme ticketone.it e boxol.it.

LO SPETTACOLO DI ENZO E MARIO
Il 6 settembre alle ore 21 di scena Enzo e Mario con lo spettacolo, prodotto da Dlivemedia “EQUIVOCAMENTE NOI”, per la regia di Antonio Coppola, uno show comico frizzante e variegato in cui si alternano monologhi, personaggi, parodie e interazione con il pubblico; ma è anche uno spettacolo in cui si riflette e ci si commuove.
Un’ora e mezza ricca di momenti e densa di emozioni!


Articolo pubblicato da Regina Ada Scarico il giorno 2 Settembre 2023 - 13:10
Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico
Tags: CronacheNews

Ultime Notizie

I media spagnoli: Raspadori all’Atletico Madrid. Accordo quasi fatto col Napoli

È ormai solo questione di dettagli. Giacomo Raspadori è sempre più vicino a vestire la… Leggi tutto

8 Agosto 2025 - 15:25

Esodo estivo, sabato bollino nero: 13 milioni di auto in viaggio verso le vacanze

Roma – Il secondo weekend di agosto segna il picco dell’esodo estivo, con quasi 13… Leggi tutto

8 Agosto 2025 - 15:15

Napoli, “pagliacciata” di due noti tiktoker negli uffici della Regione Campania

Napoli- Definire discutibile quanto accaduto ieri nella sede del consiglio regionale della Campania, è poco.… Leggi tutto

8 Agosto 2025 - 15:05

Tragedia in Costa Smeralda: 21enne muore per le esalazioni di un wc chimico su uno yacht

Olbia – Un giovane di 21 anni è stato trovato senza vita questa mattina a… Leggi tutto

8 Agosto 2025 - 14:53

Forio d’Ischia, allarme amianto a Zaro: sversamento illecito a pochi metri dalla Colombaia di Visconti

Forio d’Ischia – Un grave scempio ambientale scuote l’isola d’Ischia. Nei pressi della zona di Zaro,… Leggi tutto

8 Agosto 2025 - 14:45

Scoperte nuove strutture romane a Circello: il Sannio si conferma crocevia dell’archeologia internazionale

Circello (Benevento) – Il cuore antico del Sannio continua a restituire pagine preziose della sua… Leggi tutto

8 Agosto 2025 - 14:25