Gli agenti del Commissariato Pozzuoli hanno arrestato Bartolomeo La Ferola, di 44 anni, e Massimiliano Avolio, di 42 anni, responsabili in concorso del reato di furto aggravato.
Ieri notte i poliziotti, nel transitare con la volante su Largo Gerolomini, hanno notato due uomini armeggiare su una Fiat 500 in sosta. Subito raggiunti e bloccati, gli agenti hanno accertato che la portiera lato passeggero dell’auto era stata forzata.
Avolio inoltre è stato trovato in possesso di un martelletto frangi vetro mentre, nell’autovettura utilizzata dai due ladri, i poliziotti hanno rinvenuto un pneumatico sostitutivo con kit di montaggio, un aspirapolvere manuale, un contenitore di plastica poco prima rubati dalla Fiat.
Rinvenuto anche altro materiale di cui i due non hanno saputo fornire spiegazione e che ha fatto scattare una denuncia per il reato di ricettazione.
Ieri mattina i due ladri sono stati giudicati con rito direttissimo. La Ferola è stato condannato alla pena sospesa di 1 anno ed al pagamento di Euro 1.000,00 di multa mentre, Avolio è stato condannato a 2 anni di detenzione domiciliare ed al pagamento di Euro 2.000,00 multa.
Il Napoli non smette mai di scrutare il mercato alla ricerca di nuove promesse, e… Leggi tutto
Policastro Bussentino – Un grave incidente ha sconvolto questa mattina la variante alla Strada Statale… Leggi tutto
Ischia - Ferragosto di controlli serrati sulle isole di Ischia e Procida, con un bilancio… Leggi tutto
Tragedia nel giorno di Ferragosto lungo la statale 517 var “Bussentina”. Nelle prime ore della… Leggi tutto
Volla – È finito in manette dopo una fuga durata pochi minuti. Antonio Di Dato, 20… Leggi tutto
La mountain bike elettrica come stile di vita Negli ultimi anni, la mountain bike elettrica… Leggi tutto