Torre del Greco Ultime Notizie

Torre del Greco, caccia alla baby gang che ha accoltellato il tatuatore

E’ caccia a Torre del Greco e comuni limitrofi alla baby gang che nella tarda mattinata di ieri ha seminato il panico in pieno centro cittadino accoltellando un uomo di 31 anni che aveva difeso la sorella dagli apprezzamenti troppo spinti del branco. I carabinieri stanno visionando i filmati delle telecamere pubbliche e private della zona e hanno interrogato a lungo le decine di testimoni sotto gli occhi dei quali si stava per consumare un dramma.  Infatti è stato solo grazie alla prontezza di riflessi dell’uomo ferito G.F., che di mestiere fa il tatuatore, che il fendente destinato all’addome ha colpito il braccio con il quale ha cercato di parare il colpo. E’ ricoverato all’ospedale Maresca ma non è in pericolo di vita. I medici lo hanno sottoposto a un delicato intervento chirurgico perché rischiava di perdere parzialmente l’uso del braccio colpito dal fendente.


LINK SPONSORIZZATI






Cronachedellacampania.it una testata giornalistica on line registrata al Tribunale di Torre Annunziata n.1301/2016 registro della stampa n. 7. Diffusione a mezzo internet autorizzata dal Tribunale di Torre Annunziata.
Copyright © 2017. Gestione e Sviluppo a cura di SVWDesign I Contenuti utilizzati sono basati su Licenza Creative Commons.
error: ATTENZIONE : CONTENUTO PROTETTO - CONTATTARE LA REDAZIONE PER INFORMAZIONI SULLA RIPRODUZIONE