Cronaca di Napoli Cronaca Nera Ultime Notizie

Rubano cellulare ad una donna a piazza Garibaldi, borseggiatori presi dai militari dell’Esercito

Napoli. Rubano cellulare ad una donna in piazza Garibaldi a Napoli, arrestati dopo la fuga da militari dell’esercizio e poliziotti. Due borseggiatori che avevano appena sottratto uno smartphone ad una donna in Piazza Garibaldi, a Napoli, sono stati arrestati grazie all’intervento dei militari del Reggimento Cavalleggeri Guide, impegnati a presidiare la zona nell’ambito di “Strade Sicure”. I militari sono stati avvicinati da alcuni passanti che avevano appena visto due uomini sottrarre un telefono cellulare dalla borsa di una donna. La pattuglia è riuscita ad individuare i ladri mentre cercavano di dileguarsi velocemente tra la gente della piazza affollata. I due sospetti sono stati fermati ed identificati e, da un controllo effettuato, nello zainetto di uno dei due è stato ritrovato il cellulare appena sottratto alla malcapitata. La Polizia, il cui intervento è stato chiesto a supporto, ha condotto i due presso il vicino commissariato per ulteriori accertamenti al termine dei quali, visti anche altri precedenti a loro carico, è stato disposto l’arresto e il processo con rito direttissimo.



Cronachedellacampania.it e' una testata giornalistica registrata al Tribunale di Torre Annunziata n.1301/2016 registro della stampa n. 7.
Diffusione a mezzo internet autorizzata dal Tribunale di Torre Annunziata.I contenuti utilizzati sono rilasciati sotto licenza Licenza Creative Commons eccetto dove specificamente indicato
Gestione e Sviluppo a cura di SVWDesign
error: ATTENZIONE : CONTENUTO PROTETTO - CONTATTARE LA REDAZIONE PER INFORMAZIONI SULLA RIPRODUZIONE