Politica Napoli

Querelle Saviano-De Magistris, Genny Savastano: “Tra i due litiganti la spunti Napoli”


”Io credo che Roberto sia una persona unica da stimare per quello che fa e quello che ha fatto, come lo stesso De Magistris grazie al quale la qualità della vita migliorata a Napoli, una delle città più visitate nell’ultimo anno”. Così Salvatore Esposito alias Genny Savastano della serie televisiva ‘Gomorra’ in video collegamento nel corso della conferenza di lancio della nuova Sandero a Napoli, in merito alla polemica tra Roberto Saviano e il sindaco Luigi De Magistris dei giorni scorsi sull’immagine della città. ”Io spero che un giorno tra i due litiganti – prosegue – Napoli riesca a godere con l’unione collettiva di quelle tante persone che spesso si ritrovano a criticare questa città ma che attivamente dovrebbero fare di più per questa terra”. E sulle critiche ricevute per il video lanciato sui social da Dacia che lo vede protagonista per le strade di Napoli a bordo di Sandero nella notte di Capodanno, ”tra materassi e cassonetti” rimproverato di far cattiva pubblicità a Napoli ribadisce: ”Non mi aspettavo queste critiche anche perché ho sempre osannato la mia città e anche pubblicamente mi sono esposto per la mia città”. Poi sottolinea che ”anche all’inizio di Gomorra sorsero tante critiche, fatto sta che da tre anni, da quando Gomorra e’ uscita molte produzioni internazionali hanno deciso di venire a girare a Napoli; le critiche a Napoli di Napoletani – conclude – spesso sono pretestuose, il modo di farsi un po’ di pubblicità”.


LINK SPONSORIZZATI




Cronachedellacampania.it è una testata giornalistica on line registrata al Tribunale di Torre Annunziata n.1301/2016 registro della stampa n. 7.
Diffusione a mezzo internet autorizzata dal Tribunale di Torre Annunziata. Copyright © 2016. Gestione e Sviluppo a cura di SVWDesign I Contenuti utilizzati sono basati su Licenza Creative Commons.