Napoli http://www.booked.net
+18°C

Seguici sui Social

Privacy 2

Privacy

Caro visitatore/lettore di cronachedellacampania.it, La ringraziamo per aver visitato il nostro sito.

In questa pagina troverà tutte le informazioni relative alla pratica della tutela della Sua privacy sul nostro sito web. La policy sulla privacy potrebbe essere modificata e/o aggiornata senza alcun preavviso e, di conseguenza, Le consigliamo di controllare periodicamente questa informativa.

Tali aggiornamenti saranno pubblicati periodicamente nella pagina web “Privacy” di questo sito web, www.cronachedellacampania.it.

L’obiettivo di questa pagina è quello di informarLa che cronachedellacampania.it raccoglie e utilizza le informazioni personali relative agli utenti che visitano il sito mediante l’uso dei cookie.
Ad esempio, anche il solo invio da parte Sua di una e-mail o la compilazione di un modulo comporta in automatico, da parte nostra, l’acquisizione sia dell’indirizzo del mittente che gli altri eventuali dati riportati nel messaggio. Tale indirizzo e-mail potrebbe essere utilizzato per adempiere al servizio da Lei richiestoci.
Tutti i dati da Lei inviati e connessi con i vari servizi offerti dal nostro sito vengono trattati nella nostra sede dal personale incaricato al trattamento e nessun dato verrà in alcun modo diffuso o comunicato a terzi.
Ai sensi dell’articolo 13, comma 1, del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196, i dati forniti saranno utilizzati al fine di inviare le informazioni richieste.
Il trattamento sarà effettuato in modalità informatizzata registrando i dati sul server che ospita il Sito Web in modo sicuro e protetto da password.
Il conferimento dei dati è facoltativo, l’eventuale rifiuto a fornirli comporterà il mancato invio delle informazioni richieste.
I dati raccolti non saranno ceduti a terzi e non saranno oggetto di diffusione salvo ai soggetti e nelle modalità indicate dalle legge.
L’ interessato gode dei diritti di cui all’articolo 7 del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196, tra i quali il diritto di accesso ai dati che lo riguardano, il diritto di rettificare, aggiornare, completare o cancellare i dati erronei, incompleti o raccolti in termini non conformi alla legge, nonché il diritto di opporsi al loro trattamento per motivi legittimi.