Apple dalla rete Internet Tecnologia

Nel 2017 arriveranno tre nuovi iPad, ognuno dedicato ad una particolare tipologia di utenti

Sono già molti i rumors riguardanti i nuovi iPad in arrivo quest’anno. Secondo le dichiarazioni di Rhoda Alexander, direttore responsabile di IHS, Apple starebbe puntando molto sui tablet e cercherà di attirare molti nuovi acquirenti, proponendo diversi nuovi modelli ben caratterizzati.

Oltre al tanto vociferato iPhone 8, Apple quest’anno presenterà anche tre nuovi iPad. Dagli ultimi rumors l’azienda di Cupertino vuole puntare molto sui tablet, portando tante succose novità sia dal lato hardware che quello software. iOS 11 dovrebbe presentare diverse funzioni esclusive, dedicate a tutti i modelli di iPad. Ad esempio una migliore gestione della modalità Split View, una maggiore interazione tra le applicazioni con le estensioni e molto altro ancora. Dall’altra parte, i nuovi processori A10X porteranno ulteriore potenza di calcolo a tutta la gamma iPad del 2017.

Secondo Rhoda Alexander Apple vuole attirare diversi clienti, proponendo dei modelli e prezzi adatti a qualsiasi tipo di esigenze. In particolare, il modello da 10,5″ è stato pensato per attirare tutti i già possessori di iPad da 9,7″, che vogliono un dispositivo compatto. Il nuovo display più grande non influirà infatti sulle dimensioni del dispositivo, che utilizzerà ancora una scocca delle dimensioni degli attuali iPad da 9,7″. Il modello da 12,9″ rimarrà un dispositivo per tutti coloro che vogliono un tablet performante, che potrà realmente sostituire un notebook. Infine, l’iPad da 9,7″ sarà un modello low cost e servirà per convincere tutti i clienti che non hanno ancora avuto modo di comprare un tablet Apple. Con un prezzo di circa 300€ e un hardware di ultima generazione, riuscirà sicuramente ad attirare parecchia attenzione.

(fonte ispazio.net)

Tags

LINK SPONSORIZZATI






Cronachedellacampania.it una testata giornalistica on line registrata al Tribunale di Torre Annunziata n.1301/2016 registro della stampa n. 7. Diffusione a mezzo internet autorizzata dal Tribunale di Torre Annunziata.
Copyright © 2017. Gestione e Sviluppo a cura di SVWDesign I Contenuti utilizzati sono basati su Licenza Creative Commons.
error: ATTENZIONE : CONTENUTO PROTETTO - CONTATTARE LA REDAZIONE PER INFORMAZIONI SULLA RIPRODUZIONE