L’oroscopo di oggi: la giornata segno per segno

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi 24 aprile secondo lo Zodiaco

Ariete – Avete cominciato a lavorare ad un nuovo progetto di lavoro: non abbiate fretta. In amore avete fatto una mossa falsa.

Toro – Vi sta pian piano tornando l’entusiasmo per il lavoro: le cose andranno sicuramente meglio.In amore il momento è delicato.



    Gemelli – Nel lavoro non avete ancora raggiunto la meta ma non è il caso di mollare proprio ora che ci siete vicini. L’amore vi tormenta.

    Cancro – Riuscirete a tenere testa ad un un concorrente agguerrito nei vostri affari. Riconciliazione in vista con il partner.

    Leone – Nel lavoro come negli affari bisogna saper cogliere le occasioni al volo. Potete farcela. In amore siete con le spalle al muro

    Vergine – Nel lavoro in questi giorni potrete contare su consensi e appoggi importanti. In amore state scherzando con il fuoco

    Bilancia – Le circostanze al momento stopperanno un vostro progetto di lavoro troppo ambizioso. Non abusate della comprensione di chi vi ama.

    Scorpione – Avete tutto il tempo necessario per capire dove volete arrivare nella professione. Perfetta sintonia in amore.

    Sagittario – Non sottovalutate le proposte di collaborazione che riceverete nei prossimi giorni. Non trascinate oltre una storia d’amore sbagliata.

    Capricorno – Nel lavoro dovete avere il coraggio di accantonare strade poco produttive e guardare altrove. In amore la sincerità è un valore aggiunto.

    Acquario – Si profila all’orizzonte un periodo molto positivo nel settore professionale: non rovinatelo con passi falsi. Nei sentimenti non siete costanti.

    Pesci – Vi sentite più forti e combattivi: nel lavoro aumenteranno le possibilità di carriera. Le tensioni in amore vanno ammorbidendosi.




    LEGGI ANCHE

    Tragedia sfiorata lungo la Meta-Amalfi: cadono massi e colpiscono bus turistico

    Tragedia sfiorata stamane lungo la statale Meta - Amalfi in penisola Sorrentina per la caduta di massi dal costone roccioso che sovrasta la strada. Alcuni massi, per fortuna non di grandi dimensioni, hanno colpito un autobus privato che trasportava turisti. Non ci sono feriti. Si sta valutando la chiusura. Carabinieri di Sorrento sul posto per limitare la viabilità e  verificare le condizioni del costone in attesa dell'arrivo degli esperti di vigili del fuoco e protezione civile. I...

    Napoli, a 16 anni truffa anziana a Padova per 50mila euro: arrestato sul treno di ritorno

    Un ragazzo di 16enne è stato arrestato a Roma dalla Polizia Ferroviaria mentre tentava di rientrare a Napoli dopo aver truffato un'anziana di 84 anni di Padova. Il giovane le aveva sottratto 50 mila euro di preziosi fingendo di essere un avvocato incaricato di ricevere una cauzione per evitare il carcere al figlio della vittima. La Polizia di Stato di Padova è stata in grado di individuare il responsabile in poche ore grazie alle immagini delle...

    Castellammare choc: in rete tutte le immagini dell’omicidio di Alfonso Fontana

    Era arrivato con qualcuno a Torre Annunziata la sera in cui fu ucciso Alfonso Fontana, il rampollo della nota famiglia di camorra dei "Fasano" di Castellammare di Stabia. Per il suo omicidio è in carcere da un mese uno dei boss del quartiere Moscarella, Catello Martino detto "puparuolo". La novità investigativa per i soli media la si evince da un video , che stava circolando in rete da due giorni e che è stato diffuso...

    Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

    Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE