Litiga con coinquilino e lo ferisce a bottigliate: arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un marocchino di 27 anni è stato arrestato dai carabinieri per aver aggredito un connazionale con dei cocci di bottiglia. E’ successo a Pomigliano d’Arco, Napoli. I due si trovavano a casa in via Roma e stavano litigando per le pulizie dell’abitazione quando il 27enne, secondo l’accusa, avrebbe ferito al collo il coinquilino, di sette anni più giovane, con il vetro rotto di una bottiglia. I vicini hanno dato l’allarme al 112 mentre l’aggressore si allontanava. Il 20enne è stato portato in clinica Villa dei fiori di Acerra: la prognosi è di 30 giorni e il ragazzo non è in pericolo di vita. I carabinieri di Castello di Cisterna hanno bloccato il 27enne in via Nazionale delle Puglie mentre cercava di scappare. Per lui l’accusa è di lesioni personali aggravate. Dopo le formalità di rito è stato portato ai domiciliari in un’altra abitazione, dove si trova a disposizione dell’autorità giudiziaria.




LEGGI ANCHE

Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

Camorra, omicidi dell’innocente Giulio Giaccio e di Pasquale Manna: 6 arresti

Altri arresti per gli omicidi di Giulio Giaccio e Pasquale Manna. Stamattina, i Carabinieri di Napoli hanno eseguito due distinte ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti di sei persone emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della Direzione distrettuale antimafia. Sono stati arrestati tre esponenti del clan Polverino di Marano di Napoli per l'omicidio di Giulio Giaccio, un operaio di 26 anni, ucciso per errore nel luglio del 2000.Fu scambiato per un...

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE