
I Carabinieri di Pozzuoli hanno arrestato un 36enne della zona, già noto alle forze dell’ordine, sorpreso in possesso di cocaina destinata alla vendita. L’operazione è scattata in via della Casa Comunale, durante un normale servizio anti-droga della sezione operativa.
L’uomo, al volante di una Fiat 500X nera, è stato notato dai militari mentre riceveva qualcosa attraverso lo specchietto retrovisore. Subito fermato e perquisito, è stato trovato con 12 dosi di cocaina e 150 euro in contanti, considerati provento dell’attività illecita. Sequestrati anche due telefoni cellulari, ritenuti strumenti per la gestione dello spaccio.
La droga era abilmente nascosta tra la guarnizione e la moquette del tettuccio dell’auto, all’altezza dello specchietto retrovisore, tecnica che non è sfuggita all’occhio dei Carabinieri. L’uomo è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio e trasferito in carcere, dove rimarrà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
▶
Queste cose succede spesso ormai, nessuna sopresa, però è importante che la prova sia solida: immagino che i carabinieri abbiano raccolto foto, registrazionie altri elementi, se tutto confermato il processo prenderà il suo corso e si capirà meglio
Non voglio giudicaressubito,ma la modalità e i dettagli scritti qui fan pensare a un giro locale organizzato, le dosi e i telefoni ritrovati parlan di un’attività ripetuta,mi auguro che le indagine sian precise e che le responsabilità sian chiarite
Notizia normale,i carabiniere han fermato un uomo, alla guida diuna Fiat500X nera, pare ricevesse qualcosa allo specchietto, poi perquisito trovate 12dose e 150euro, droga nascosta tra guarnizioneemoquette del tettuo, sembra una tecnica furba,ma ora toccherà al giudice decidere il percorso