Cronache della Campania
Cocaina nascosta in auto sull’A1: arrestato a Casapulla con oltre 3,3 kg
Cronache CasertaCaserta e ProvinciaItalia
Cronache della Campania

Cocaina nascosta in auto sull’A1: arrestato a Casapulla con oltre 3,3 kg

Secondo quanto riferito dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere, gli agenti della Sottosezione Polizia Stradale di Caserta Nord hanno fermato un’Audi A4 che viaggiava a forte velocità in corsia di sorpasso.

Alla vista della pattuglia, il conducente avrebbe rallentato bruscamente, comportamento che ha insospettito gli operatori, poi rafforzato dal nervosismo mostrato durante le verifiche e dai precedenti di polizia.

La scoperta sotto i sedili

La perquisizione personale e del veicolo ha portato al rinvenimento di un sacchetto nero con due panetti termosigillati sotto il sedile del passeggero anteriore e di un terzo panetto sotto il sedile del conducente.

Il quantitativo complessivo sequestrato è indicato in 3,356 kg lordi di sostanza polverosa bianca, risultata poi positiva alla cocaina dopo l’accertamento tecnico della Polizia Scientifica a Caserta.

L’uomo è stato arrestato con l’ipotesi di possesso ai fini di spaccio e, su disposizione del pubblico ministero di turno, trasferito in carcere.

In sede di udienza di convalida, il gip ha disposto nei suoi confronti la misura cautelare degli arresti domiciliari.

Arresto drogaCasapullaCocainaControllo veicoloNarcosPolizia stradaleSpaccio

Commenti

  1. Mi semra una situazzione complesssa, lapolizia ha fermato un’Audi ad altta velocità ma i fattii dovrebber esser ciiaariti in giudiccio; speriamo ch la verità usciran e la giustizzia faccian il suo corso senza prasssi o errori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronache Video
Ultimo video pubblicato
«Una sola mischiafrancesca»: come Licciardi e Vanella Grassi hanno costruito l’impero al rione Berlingieri
FacebookInstagramTikTok