Cronache della Campania
Afragola, non si ferma all’alt e aggredisce i poliziotti: arrestato 20enne
Cronaca NapoliAfragolaUltime Notizie
Cronache della Campania

Afragola, non si ferma all’alt e aggredisce i poliziotti: arrestato 20enne

Nella mattinata di sabato, la Polizia di Stato ha arrestato un 20enne di Afragola per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

L’inseguimento parte da un controllo di routine

Gli agenti del Commissariato di Afragola, durante un servizio di controllo del territorio, hanno notato il giovane a bordo di uno scooter in via Salicelle. Alla vista della volante, il 20enne ha ignorato l’intimazione di alt e ha accelerato, dando il via a un inseguimento ad alta tensione.

Manovre pericolose e fuga a piedi

Il fuggitivo ha percorso diverse strade con manovre imprudenti, mettendo a rischio la circolazione. Giunto alla rotonda di via Salicelle, ha abbandonato lo scooter e tentato la fuga a piedi, lasciando cadere un pacchetto con 1,10 grammi di marijuana.

Bloccato dopo colluttazione

Gli poliziotti hanno recuperato la droga e raggiunto il giovane. Dopo una colluttazione, lo hanno immobilizzato nonostante la resistenza. Oltre all’arresto, è scattata una sanzione amministrativa per detenzione illecita di stupefacenti per uso personale. L’arrestato è a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

AfragolaColluttazioneControllo poliziaCriminalitàInseguimentoResistenza pubblico ufficialeSostanze stupefacenti

Commenti

  1. E un fatto molto strano che un giovane scappa da una volante della polizia, sembra quasi impossibile e non si capisce perche ha fatto quello. Spero che la giustizia fa il suo corso come deve essere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronache Video
Ultimo video pubblicato
Caso Domenico, Oppido al gip: «Il cuore diede piccoli segnali, speravamo ripartisse»
FacebookInstagramTikTok