Cronache della Campania
Napoli, la polizia scopre casa di riposo abusiva: denunciato il tiolare
Cronaca NapoliUltime Notizie
Cronache della Campania

Napoli, la polizia scopre casa di riposo abusiva: denunciato il tiolare

Nella mattinata di ieri, gli agenti del Commissariato San Ferdinando, durante i servizi all’uopo predisposti, con la collaborazione di personale dell’ASL NA1, Dipartimento di Prevenzione collettiva, hanno effettuato un controllo presso una struttura di riposo per anziani di piazza della Repubblica.

Gli operatori, durante i controlli, hanno accertato numerose carenze strutturali e igienico-sanitarie, oltre alla mancanza dell’autorizzazione sanitaria specifica e, altresì, numerose difformità tra lo stato dei luoghi e la planimetria esibita.

Per tal motivo, gli agenti hanno provveduto alla immediata chiusura dell’attività e al deferimento del titolare per l’omessa comunicazione dell’avvenuta ospitalità; gli anziani ospiti , invece, sono stati collocati presso strutture idonee.

Casa di riposoNapoliPolizia

Commenti

  1. Ho letto l’articolo e mi sembra che la situazione sia molto seria, pero non capisco perche ci sono state cosi tante carenze igieniche in una struttura per anziani. E’ fondamentale che questi luoghi siano sicuri e accoglienti per le persone piu fragili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronache Video
Ultimo video pubblicato
Il patto digitale tra i clan Mazzarella e Licciardi: quando i nemici storici si alleano per il «business»