Cronache della Campania
Roccaraso, malore al ristorante per un turista di Avellino: ricoverato in prognosi riservata
ItaliaAttualitàAvellino e Provincia
Cronache della Campania

Roccaraso, malore al ristorante per un turista di Avellino: ricoverato in prognosi riservata

Roccaraso – Un turista 48enne di Avellino è stato colto da un improvviso malore mentre si trovava in un ristorante della nota località turistica abruzzese. L’uomo, che già in mattinata aveva avvertito fastidi allo stomaco, ha perso conoscenza mentre era a tavola con la moglie e un amico.

Immediati i soccorsi: i presenti hanno allertato il 118 e sul posto è intervenuta un’ambulanza da Pescocostanzo. Considerata la gravità delle sue condizioni, è stato richiesto l’intervento di un secondo mezzo di soccorso da Castel di Sangro.

Trasferito d’urgenza all’ospedale di Sulmona per accertamenti, i medici hanno valutato la necessità di un ulteriore spostamento verso una struttura meglio attrezzata. Nel pomeriggio, il 48enne è stato quindi trasportato in elisoccorso all’ospedale San Salvatore dell’Aquila, dove è stato ricoverato in prognosi riservata.

Ora è ricoverato all’ospedale San Salvatore dell’Aquila

Le sue condizioni restano critiche, mentre i medici proseguono con gli accertamenti per chiarire le cause del malore.

ElisoccorsoRoccarasoTurista

Commenti

Nessun commento ancora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronache Video
Ultimo video pubblicato
Tragedia a Roccapiemonte: muore giovane centauro di 17 anni
FacebookInstagramTikTok