Cronache della Campania
Campania, dal 10 novembre mercatini di Natale al Castello di Limatola
CampaniaUltime Notizie
Cronache della Campania

Campania, dal 10 novembre mercatini di Natale al Castello di Limatola

Torna la magia dei mercatini di Natale al Castello di Limatola: la XIV edizione di ”Cadeaux al Castello” – tra i mercatini di Natale più famosi e riconosciuti d’Europa – inaugurerà dal 10 al 12 novembre e proseguirà ininterrottamente dal 17 novembre al 10 dicembre 2023. ”Note di Natale” è il tema della XIV edizione, l’inaugurazione ufficiale, si legge in una nota, è prevista sabato 11 novembre.

Anche questo Natale il Castello medievale di Limatola, situato tra le province di Benevento e Caserta, si trasforma in un luogo incantato: ad accogliere grandi e piccini un percorso magico di luminarie, animato da danze medievali, artisti di strada, mestieri medievali, gastronomia e ovviamente dal mercatino di Natale, che da quattordici anni si attesta tra i più importanti d’Europa.

Oltre 100 espositori propongono, negli spazi interni ed esterni del Castello, prodotti ed eccellenze dell’artigianato, antiquariato, ceramiche e gastronomia. Inoltre, la Grande Baita di Babbo Natale quest’anno dà la possibilità a tutti i bambini di scattare gratuitamente una foto ricordo con Santa Claus.

Succedeoggi

Commenti

Nessun commento ancora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronache Video
Ultimo video pubblicato
Caso Domenico, Oppido al gip: «Il cuore diede piccoli segnali, speravamo ripartisse»
FacebookInstagramTikTok