Cronache della Campania
Festa scudetto a Napoli, tutte le modifiche al servizio Anm
Cronaca NapoliUltime Notizie
Cronache della Campania

Festa scudetto a Napoli, tutte le modifiche al servizio Anm

In concomitanza con la festa scudetto a Napoli, oggi e domenica 7 maggio, considerata la straordinarietà degli eventi, il servizio Anm subirà diverse modifiche.

Metro Linea 1 e ZTL, tutte le modifiche

Per quanto riguarda la Metro Linea 1, dall’attivazione della ZTL, la circolazione è limitata alla tratta Piscinola/Dante con servizio senza interruzioni fino alle ore 02.00 del giorno successivo. L’ultima corsa dell’intera tratta: da Garibaldi ore 21.04, da Piscinola ore 20.34. Da Piscinola per Dante ore 01.26, da Dante per Piscinola ore 01.48.

Le funicolari di Montesanto, Mergellina e Centrale saranno in servizio fino alle ore 02.00 del giorno successivo.

Bus e Alibus, tutte le misure

Per i bus, invece, il servizio delle linee 116, 140, 154, 162, 165, 169, 175, 182, 196, C16, C31, 204 (con autobus), 254 (con autobus), R5, R7, 612 sarà garantito fino alle ore 02.00 del giorno successivo. Le altre linee termineranno l’esercizio in coerenza con il dispositivo di traffico per consentirne l’attuazione. Il servizio bus notturno è sospeso.

Il servizio Alibus sarà garantito fino alle ore 02.00 del giorno successivo. Filobus e Tram: servizio sospeso dalle ore 20:00.

Parcheggi e ANM Point

I parcheggi Argento, Chiaiano e Frullone saranno aperti fino alle ore 02.00. Il parcheggio Brin-Colli Aminei saranno aperti tutta la notte con ascensori in funzione fino alle ore 14. Gli ANM Point sono attivi fino alla chiusura degli impianti.

NapoliScudettoSuccedeoggi

Commenti

Nessun commento ancora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronache Video
Ultimo video pubblicato
Napoli, blitz dei Falchi a Calata Trinità Maggiore: arrestata spacciatrice 45enne
FacebookInstagramTikTok