Cronache della Campania
Whirlpool, il sito Napoli passa a Tea Tek, salvi 312 posti lavoro
Cronaca NapoliLavoroUltime Notizie
Cronache della Campania

Whirlpool, il sito Napoli passa a Tea Tek, salvi 312 posti lavoro

Il Commissario straordinario del Governo della ZES Campania avv. Giosy Romano rende noto che si è conclusa la procedura per il trasferimento del compendio produttivo ex Whirlpool sito in Napoli alla Via Argine n. 310-312, assicurando l’occupazione all’intero bacino costituito da 312 unità lavorative.

L’aggiudicazione è avvenuta in favore della Tea Tek Group spa.”Sono stati rispettati i tempi prefissati”, dichiara il Commissario Straordinario del Governo della Zes Campania avv. Giosy Romano. “Il nostro impegno fin dal primo giorno è stato garantire e tutelare la produzione e i lavoratori.

Il risultato conseguito è la plastica dimostrazione del valore e delle potenzialità della nostra Zona Economica Speciale e del grande apporto della sinergia istituzionale. Il lavoro messo in campo nei mesi scorsi insieme al Ministero delle Imprese e del Made in Italy, alla Prefettura di Napoli, alla Regione Campania, al Comune di Napoli e alle Organizzazioni Sindacali sta dando i suoi frutti”

LavoratoriNapoliSuccedeoggiWhirlpool

Commenti

Nessun commento ancora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronache Video
Ultimo video pubblicato
Epatite A a Napoli, salgono a 78 i ricoveri al Cotugno
FacebookInstagramTikTok