Cronache della Campania
Napoli, aggredisce guardia giurata al Loreto Mare: denunciato
Ultime NotizieCronaca Napoli
Cronache della Campania

Napoli, aggredisce guardia giurata al Loreto Mare: denunciato

Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti presso l’Ospedale “Loreto Mare” per una segnalazione di una persona molesta.

Gli operatori, giunti sul posto, hanno notato tre guardie giurate che avevano fermato un uomo il quale, alla loro vista, ha dato in escandescenze fino a quando, con non poca difficoltà, è stato bloccato.

I poliziotti, inoltre, hanno accertato che lo stesso, poco prima, pretendendo notizie sulle condizioni della compagna ricoverata, aveva inveito contro il personale della vigilanza e, dopo aver aperto una bottiglia di acido muriatico, aveva tentato dapprima di autolesionarsi per poi colpire una guardia giurata con alcune gocce di acido.

Un 49enne albanese irregolare sul territorio nazionale e con precedenti di polizia è stato denunciato per lesioni personali aggravate e resistenza a Pubblico Ufficiale

CronacheNewsLoreto mareNapoliPoliziaSuccedeoggi

Commenti

Nessun commento ancora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronache Video
Ultimo video pubblicato
Casalnuovo: rapinatore solitario assalta lo stesso market due volte in cinque giorni
FacebookInstagramTikTok