Cronache della Campania
Don Patriciello telefonata dal Papa:  “Mi ha chiesto di continuare la battaglia di Terra dei Fuochi”
CampaniaUltime Notizie
Cronache della Campania

Don Patriciello telefonata dal Papa:  “Mi ha chiesto di continuare la battaglia di Terra dei Fuochi”

“Mi ha spronato ad andare avanti nella battaglia per la Terra dei Fuochi, l’ha ripetuto più volte nella nostra breve telefonata”.

Don Maurizio Patriciello, parroco del parco Verde di Caivano, in provincia di Napoli, ha annunciato sulla sua seguitissima pagina facebook di aver ricevuto, “a sorpresa” una telefonata da Papa Francesco.

“Il Santo Padre sa tutto delle nostre battaglie per l’ambiente – afferma – sapere che il successore di Pietro è a conoscenza di quello che facciamo nella nostra terra riempie di gioia”. Don Patriciello racconta di “non aver mai dubitato” che dall’altro capo del telefono ci fosse il Pontefice.

“Era ora di pranzo, è arrivata questa telefonata da un numero sconosciuto – afferma – Dopo aver risposto ho sentito che diceva: ‘Ciao, sono Papa Francesco’. Non è stato annunciato da nessuno, ha parlato lui in maniera diretta. Davvero non riesco a spiegare la gioia che ho provato”. “Aver ricevuto la sua telefonata, il successore di San Pietro – conclude – conferma la fede”.

CronacheNewsMaurizio patricielloPapa francescoSuccedeoggiTerra dei fuochi

Commenti

Nessun commento ancora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronache Video
Ultimo video pubblicato
Castellammare, 48enne sospeso nel vuoto: salvato dai carabinieri
FacebookInstagramTikTok