Cronache della Campania
Avellino, maresciallo dei carabinieri trovato morto nell’alloggio di servizio
Cronaca AvellinoUltime Notizie
Cronache della Campania

Avellino, maresciallo dei carabinieri trovato morto nell’alloggio di servizio

Il Comando Provinciale dei Carabinieri Avellino piange il Maresciallo Ordinario Stefano Di Donato, in servizio alla Stazione Carabinieri di Chiusano San Domenico.

Il militare 36enne di Avellino è deceduto all’alba nel suo alloggio di servizio, colto da un improvviso malore. Il funerale sarà celebrato domani pomeriggio ad Avellino, nella chiesa di San Ciro Martire. Di Donato è ricordato con grande affetto nella Valle di Suessola per aver operato in maniera brillante nella stazione di Cancello Scalo, come vice comandante fino al 2021. Lutto oltre nella stazione della frazione sanfeliciana anche nella Compagnia di Maddaloni.

“Con profondo cordoglio ci stringiamo alla sua famiglia e alla compagna, certi che il suo esempio resterà vivo nei cuori di colleghi e amici”, è il messaggio del comando provinciale dei carabinieri di Avellino.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Avellino

Commenti

Nessun commento ancora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronache Video
Ultimo video pubblicato
Casalnuovo: rapinatore solitario assalta lo stesso market due volte in cinque giorni
FacebookInstagramTikTok