Castellammare di Stabia Cronaca

Castellammare, armato di mazza danneggia l’auto di un’imprenditore e poi l’investe con la sua auto e fugge: ricercato

Castellammare. Rissa al corso De Gasperi stamattina a colpi di mazze e bastoni. Alcune persone sono rimaste e ferite e hanno dovuto far ricorso alle cure dei medici. Sul posto ambulanza e carabinieri. Secondo una prima ricostruzione due noti imprenditori della zona che hanno il loro capannone nei pressi di un bar verso la fine di Corso de Gasperi nelle vicinanze del porto di Marina di Stabia sono stati aggrediti da uno sconosciuto. I due fratelli erano appena usciti quando si sono visti parare davanti all’auto un un armato di una mazza che ha iniziato a picchiato contro la loro auto. I due fratelli sono scesi per indurre l’uomo a fermarsi ma questi si è infilato nella sua auto e ha investito uno dei due fratelli. Nella fuga è salito sul marciapiede travolgendo i tavoli del bar e ha perso il paraurti anteriore con la targa e un faro. Ora anche grazie alla targa è attivamente ricercato dai carabinieri mentre l’imprenditore è stato accompagnato in ambulanza in ospedale. Le sue condizioni non sono gravi.

 Alberto Ferretti

 



LINK SPONSORIZZATI











Cronachedellacampania.it una testata giornalistica on line registrata al Tribunale di Torre Annunziata n.1301/2016 registro della stampa n. 7. Diffusione a mezzo internet autorizzata dal Tribunale di Torre Annunziata.
Copyright © 2017. Gestione e Sviluppo a cura di SVWDesign I Contenuti utilizzati sono basati su Licenza Creative Commons.
error: ATTENZIONE : CONTENUTO PROTETTO - CONTATTARE LA REDAZIONE PER INFORMAZIONI SULLA RIPRODUZIONE