Baroni: ”Troppo Napoli per questo Benevento”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Abbiamo fatto una partita impaurita: c’era troppo Napoli per questo Benevento”, così Marco Baroni ha parlato nella consueta conferenza stampa post partita di Napoli-Benevento 6-0, gara giocata quest’oggi allo Stadio San Paolo. “Gli infortuni hanno pesato, abbiamo perso anche Antei, ma non voglio alibi per questa partita. Ho cercato di gestire Memushaj, reduce da due gare in nazionale, volevo dare un po’ di recupero a Cataldi e ho lanciato Chibsah e Viola, il centrocampo che l’anno scorso ci ha trascinato in Serie A. Ma ripeto: quando vieni a giocare contro questo Napoli non è facile per nessuno”, ha ribadito il tecnico del Benevento.

“Non mi interessano discorsi relativi all’esonero, posso solo dire che sento la fiducia totale della società”, così Marco Baroni ha parlato nella consueta conferenza stampa post partita di Napoli-Benevento 6-0, gara giocata quest’oggi allo Stadio San Paolo. “Mercoledì sera affrontiamo un’altra gara importante in casa nostra e dobbiamo fare di tutto per fare punti contro la Roma, soprattutto per i nostri tifosi che oggi sono stati fantastici. Sapevamo che questo era il nostro percorso, ne eravamo coscienti e non cerco alibi”, ha aggiunto. “Turnover? Se vengo a Napoli lo faccio con la migliore formazione possibile, sono contento per quelli che hanno giocato”, ha ribadito il tecnico del Benevento.




LEGGI ANCHE

Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

Camorra, omicidi dell’innocente Giulio Giaccio e di Pasquale Manna: 6 arresti

Altri arresti per gli omicidi di Giulio Giaccio e Pasquale Manna. Stamattina, i Carabinieri di Napoli hanno eseguito due distinte ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti di sei persone emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della Direzione distrettuale antimafia. Sono stati arrestati tre esponenti del clan Polverino di Marano di Napoli per l'omicidio di Giulio Giaccio, un operaio di 26 anni, ucciso per errore nel luglio del 2000.Fu scambiato per un...

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE