Cronaca Giudiziaria Quartieri di Napoli Quartieri Spagnoli

Aveva schiaffeggiato un giudice: a processo un noto pregiudicato dei Quartieri Spagnoli

Picchiò un giudice: a processo un noto pregiudicato dei Quartieri Spagnoli. Si tratta di Salvatore Fiorillo di 33 anni,  noto scippatore e rapinatore del centro di Napoli. I fatti risalgono a un anno fa quando Fiorillo aggredì un magitrato all’epoca in servizio a Nocera Inferiore con l’incarico di giudice monocratico. Fiorillo nel febbario del 2014 era rimasto anche vittima di un agguato. Rimase ferito gravemente da alcuni colpi di pistola mentre si trovava in via Nuova Santa Maria Ognibene, nella parte alta dei Quartieri Spagnoli. Secondo la ri- costruzione dei carabinieri, in quella circostanza Fiorillo sarebbe stato avvicinato da due moto i cui conducenti avrebbero poi esploso a distanza ravvicinata diversi colpi d’arma da fuoco ai suoi danni. Nel corso della successiva perquisizione domiciliare gli investigatori recuperarono una pistola calibro 7,65 con matricola abrasa, serbatoio carico e colpo in canna, oltre ad altri 30 colpi dello stesso calibro e un documento d’identità falso.


LINK SPONSORIZZATI




Cronachedellacampania.it è una testata giornalistica on line registrata al Tribunale di Torre Annunziata n.1301/2016 registro della stampa n. 7. Diffusione a mezzo internet autorizzata dal Tribunale di Torre Annunziata.
Copyright © 2017. Gestione e Sviluppo a cura di SVWDesign I Contenuti utilizzati sono basati su Licenza Creative Commons.
error: ATTENZIONE : CONTENUTO PROTETTO - CONTATTARE LA REDAZIONE PER INFORMAZIONI SULLA RIPRODUZIONE