Napoli, stesa nella notte a Pianura

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Si torna a sparare nel quartiere di Pianura, attraversato negli ultimi mesi da fibrillazioni e tensioni tra i clan della camorra del territorio.

Una stesa di camorra si è verificata infatti in via Torriccelli. Le volanti della polizia, che sono arrivate sul posto avvertite da alcune telefonate di cittadini che avevano udito gli spari, hanno infatti rinvenuto ben tredici  bossoli calibro 9 x 21.

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google

stesa

 

Sull’episodio indaga il commissariato di Pianura che sta cercando di capire a chi è stato indirizzato il messaggio a suon di piombo. Soprattutto capire chi abita nell’edificio oggetto della stesa e i contrasti tra le varie famiglie camorristiche che si sono verificate negli ultimi tempi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Arzano, in giro con la Ferrari per la comunione del figlio: arrestato il boss Pasquale Cristiano

Nel frattempo si sta cercando anche di avere elementi utili alle indagini per risalire agli autori attraverso la visione di immagini di telecamere pubbliche e private nella zona.

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA