Meteo

Allerta meteo gialla in Campania: domani piogge, venti forti e chiusura parchi e spiagge a Napoli

Condivid

Napoli – La Protezione Civile della Campania ha lanciato un avviso di allerta meteo di livello giallo per la giornata di domani, mercoledì 28 gennaio, a causa di fenomeni meteorologici avversi che interesseranno l’intera regione. L’allerta scatterà dalla mezzanotte e resterà valida fino alle 23.59 di domani.

Sono previste precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o isolato temporale, accompagnate da venti localmente forti. In particolare, il Comune di Napoli ha comunicato la chiusura dei parchi pubblici e l’interdizione dell’accesso alle spiagge cittadine e al pontile Nord di Bagnoli.

Le autorità invitano i cittadini a consultare il sito istituzionale del Comune di Napoli per ulteriori informazioni e per conoscere le norme comportamentali da seguire in caso di maltempo. Resta alta la raccomandazione a prestare attenzione alle comunicazioni ufficiali e a limitare gli spostamenti non necessari nelle zone interessate dai fenomeni meteorologici.


Fonte REDAZIONE
A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino