Champions League, la sfida Benfica-Napoli in diretta esclusiva su Prime Video

Condivid

La Champions League torna a infiammare il palcoscenico europeo con un confronto che promette scintille: José Mourinho guida il Benfica contro il Napoli di Antonio Conte, in un match dove tattica, personalità e storie intrecciate promettono spettacolo dentro e fuori dal campo. L’incontro sarà trasmesso in esclusiva su Prime Video mercoledì 10 dicembre, con calcio d’inizio alle 21.00 e prepartita a partire dalle 19.30.

La telecronaca sarà affidata a Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini, mentre Giulia Mizzoni, Clarence Seedorf e Gianfranco Zola accompagneranno gli spettatori con commenti e analisi insieme all’ospite speciale José Callejon. A bordo campo, Alessia Tarquinio e Alessandro Alciato racconteranno ogni dettaglio della sfida, con Gianpaolo Calvarese a coordinare la VAR Room di Prime Video.

Al termine della gara, dalle 23.30, spazio all’Highlights Show: Marco Cattaneo, Cristian Brocchi e Fernando Llorente guideranno approfondimenti, interviste e commenti, mostrando anche i momenti salienti delle altre partite di Champions. Tutti gli highlights di Benfica-Napoli e degli incontri di martedì 9 e mercoledì 10 dicembre saranno disponibili on demand su Prime Video a partire dalle 23.00.

RIPRODUZIONE RISERVATA Articolo pubblicato il [date] - [author]

Leggi i commenti

  • E' interessant come la Champions League stà tornando, e sono curiosa di vedere come Mourinho e Conte gestiranno le loro squadre. Spero che il match sia avvincente e pieno di emozioni, mi piaciono le sfide cosi.

Pubblicato da
Vincenzo Scarpa