Cronaca Napoli

Giallo a Somma Vesuviana: padre e figlio accoltellati in casa, è caccia all'aggressore

Condivid

Somma Vesuviana - Una notte di sangue e paura a Somma Vesuviana, dove il tranquillo contesto residenziale del Parco San Sossio è stato scosso da un violento fatto di cronaca.

Ieri, in tarda serata, un padre di 45 anni e suo figlio di 26 sono stati vittime di un'aggressione a colpi di coltello all'interno della loro stessa abitazione. Sul posto sono intervenuti immediatamente i Carabinieri della stazione locale e del Nucleo Radiomobile di Castello di Cisterna.

L'aggressore, descritto come una persona al momento non identificata, si è introdotto in casa e ha colpito i due uomini con diversi fendenti, per poi dileguarsi nel buio. L'allarme è scattato subito dopo, con una disperata corsa verso gli ospedali.

Il padre, 45 anni, è stato trasportato all'Ospedale del Mare di Napoli; fortunatamente, dopo le medicazioni, le sue condizioni sono state giudicate non gravi ed è stato dimesso.

Il giovane è ancora ricoverato al Cardarelli

Più seria la situazione per il figlio 26enne, trasferito d'urgenza all'ospedale Cardarelli. Attualmente è ancora ricoverato, ma secondo le prime informazioni non sarebbe in pericolo di vita. Intanto, l'intera vicenda resta avvolta nel mistero.

Gli inquirenti mantengono il più stretto riserbo, ma le indagini sono in corso per ricostruire l'esatta dinamica e, soprattutto, il movente. Si è trattato di una rapina finita male, di una vendetta personale o di una lite degenerata? Al momento, nessuna pista è esclusa.

RIPRODUZIONE RISERVATA Articolo pubblicato il 17 Novembre 2025 - 08:21 - Federica Annunziata
Pubblicato da
Federica Annunziata