Calcio Napoli

Champions League, sarà il tedesco Zwayer a dirigere Manchester City-Napoli

Condivid

La Champions League riparte e per il Napoli è subito una sfida di fuoco: giovedì sera, alle 21, i partenopei affronteranno il Manchester City di Pep Guardiola all’Etihad Stadium. A dirigere il match sarà Felix Zwayer, arbitro tedesco di grande esperienza internazionale, scelto dall’Uefa per una gara che si preannuncia ad altissima intensità.

Zwayer guiderà un team tutto tedesco: al suo fianco gli assistenti Robert Kempter e Christian Dietz, mentre Florian Badstubne è stato designato come quarto uomo. La cabina di regia tecnologica sarà affidata a Christian Dingert al VAR, con Bastian Dankert come assistente.

Un debutto subito di prestigio per il Napoli in questa edizione della Champions, contro un City che parte con i favori del pronostico. L’attenzione sarà anche sulla direzione arbitrale, chiamata a mantenere alta la soglia di equilibrio in una partita che mette di fronte due scuole di calcio diverse, ma entrambe spettacolari.


Fonte Verificata
Vincenzo Scarpa

Vincenzo Scarpa, Giornalista Pubblicista per Cronache della Campania e Studente di Scienze Politiche all'Università di Napoli Federico II. Appassionato di qualsiasi tipo di sport, ama scrivere e parlare principalmente di calcio

Pubblicato da
Vincenzo Scarpa