In foto, l'arbitro Felix Zwayer (fonte sito UEFA)
La Champions League riparte e per il Napoli è subito una sfida di fuoco: giovedì sera, alle 21, i partenopei affronteranno il Manchester City di Pep Guardiola all’Etihad Stadium. A dirigere il match sarà Felix Zwayer, arbitro tedesco di grande esperienza internazionale, scelto dall’Uefa per una gara che si preannuncia ad altissima intensità.
Zwayer guiderà un team tutto tedesco: al suo fianco gli assistenti Robert Kempter e Christian Dietz, mentre Florian Badstubne è stato designato come quarto uomo. La cabina di regia tecnologica sarà affidata a Christian Dingert al VAR, con Bastian Dankert come assistente.
Un debutto subito di prestigio per il Napoli in questa edizione della Champions, contro un City che parte con i favori del pronostico. L’attenzione sarà anche sulla direzione arbitrale, chiamata a mantenere alta la soglia di equilibrio in una partita che mette di fronte due scuole di calcio diverse, ma entrambe spettacolari.
Napoli- Scarcerato Michelangelo Mazza, f gura un tempo centrale nel panorama della criminalità organizzata napoletana,… Leggi tutto
Grazzanise– Un'officina meccanica clandestina, un deposito di rifiuti pericolosi a cielo quasi aperto e lo… Leggi tutto
Napoli– Colpi secchi echeggiati nella notte della movida, un'eco di violenza che ha causato momenti… Leggi tutto
Oggi, 11 Ottobre 2025, il meteo in Campania si presenta stabile e sereno. Ecco le… Leggi tutto
Napoli– Nella Napoli della movida elegante, tra locali alla moda e musica fino a notte… Leggi tutto
Centrale del falso di Casalnuovo: ora gli investigatori stanno ricostruendo la rete di contatti del… Leggi tutto
Leggi i commenti
E un partito importante per Napoli, speriamo che Zwayer sia all'altezza della situazion. Manchester City è molto forte, ma il Napoli ha potenzialità. Gli arbitri devono essere precisi per non influenzare la partita e dare giustizia.