Capaccio msitero sulla morte di un dipendente di un hotel
È stato ricoverato in una clinica psichiatrica l’uomo che, l'altra sera, ha aggredito alcuni familiari all’interno della propria abitazione nel centro storico.
Il soggetto, già noto alle forze dell’ordine, è conosciuto in paese per aggirarsi spesso tra le vie centrali, in particolare lungo il mercatino di via Matteotti, dove è solito chiedere denaro in modo molesto a commercianti, ambulanti e passanti.
L’episodio si è consumato nel tardo pomeriggio di venerdì, quando, in preda a un forte stato di agitazione e colto da un violento scatto d’ira, l’uomo si sarebbe scagliato contro i propri familiari, provocando momenti di forte tensione.
Lanciato l’allarme, sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione, un’ambulanza del 118 e un’automedica. I sanitari hanno prestato le prime cure a una persona ferita, che presentava evidenti segni di percosse, poi trasportata al pronto soccorso dell’ospedale Villa Malta per accertamenti.
Vista la condizione dell’aggressore, si è proceduto al suo trasferimento in una struttura psichiatrica specializzata per un ricovero urgente.
N.M.
Questo articolo è stato pubblicato il 21 Settembre 2025 - 14:05
Leggi i commenti
E' veramente strano che una persona possa arrivare a tanto, ma la situazione sembra complicata. In questi casi, mi chiedo se ci siano stati segnali precursori che avrebbero potuto essere notati da chi gli stava vicino. Speriamo che riceva aiuto.