Investitore denunciato per omissione di soccorso
Un 37enne è stato denunciato dai Carabinieri per omissione di soccorso e lesioni colpose stradali dopo aver investito una donna di 56 anni, di origini ucraine, e essersi allontanato senza prestarle aiuto.
L’incidente è avvenuto ieri sera in vico Palumbo, a San Felice a Cancello, nel Casertano.L’uomo, alla guida di una Jeep Compass, ha travolto la pedone mentre transitava nella zona.
Dopo l’impatto, è sceso dal veicolo, ma, vedendo la donna riversa a terra, è risalito in auto e si è dato alla fuga. La 56enne, soccorsa dal 118 grazie alla segnalazione di alcuni passanti, è stata trasportata all’ospedale di Caserta, dove è stata medicata e dimessa con una prognosi di 10 giorni.
Le immagini delle telecamere di sorveglianza, pubbliche e private, e le testimonianze dei presenti hanno permesso ai Carabinieri della Stazione di Cancello di identificare il responsabile. Resosi conto di non avere scampo, il 37enne si è poi presentato spontaneamente ai militari.
Leggi i commenti
E una cosa veramente brutta che succede in giro, le persone dovrebbero essere piu responsabili e aiutare chi ha bisogno, invece di fuggire. Spero che questo uomo capisca la gravita delle sue azioni e si penti.