Nuove promozioni alla Questura di Napoli
Napoli – Il Consiglio di Amministrazione per il personale della Polizia di Stato ha annunciato una serie di promozioni presso la Questura di Napoli.
Il dottor Stefano Spagnuolo, Vicario del Questore, e la dottoressa Maria Pia Rossi, reggente del Compartimento Polizia Stradale Campania e Basilicata, sono stati nominati Dirigenti Superiori.
Al grado di Primo Dirigente sono stati promossi la dottoressa Lucia Maresca, Vice Dirigente dell’Ufficio di Gabinetto, il dottor Gianvito Zazo, Dirigente del Commissariato di Afragola, e la dottoressa Angela Castaldo, Vice Dirigente della Squadra Mobile.
Le nomine rafforzano la struttura dirigenziale della Questura, riconoscendo il lavoro svolto dai funzionari in ruoli chiave per la sicurezza del territorio campano.
Napoli – La famiglia Grimaldi, colosso dell'armatorialità partenopea, è di nuovo nel mirino. Questa volta,… Leggi tutto
Pontecagnano Faiano - Il Sindaco Giuseppe Lanzara, con l’unanimità della Giunta e del Consiglio Comunale,… Leggi tutto
Milano – Una svolta epocale nella gestione degli stadi milanesi. Inter e Milan hanno respinto… Leggi tutto
Salerno – L'auto elettrica è sulla bocca di tutti, ma la domanda cruciale per milioni… Leggi tutto
Roma – Prosegue senza sosta l’azione di contrasto all’immigrazione clandestina su tutto il territorio nazionale.… Leggi tutto
Napoli – È stato presentato ufficialmente presso il Circolo Nautico Posillipo “Chianu Chianu”, l’inno celebrativo… Leggi tutto