Nuove promozioni alla Questura di Napoli
Napoli – Il Consiglio di Amministrazione per il personale della Polizia di Stato ha annunciato una serie di promozioni presso la Questura di Napoli.
Il dottor Stefano Spagnuolo, Vicario del Questore, e la dottoressa Maria Pia Rossi, reggente del Compartimento Polizia Stradale Campania e Basilicata, sono stati nominati Dirigenti Superiori.
Al grado di Primo Dirigente sono stati promossi la dottoressa Lucia Maresca, Vice Dirigente dell’Ufficio di Gabinetto, il dottor Gianvito Zazo, Dirigente del Commissariato di Afragola, e la dottoressa Angela Castaldo, Vice Dirigente della Squadra Mobile.
Le nomine rafforzano la struttura dirigenziale della Questura, riconoscendo il lavoro svolto dai funzionari in ruoli chiave per la sicurezza del territorio campano.
Antonio Conte si gode il successo sofferto del suo Napoli contro il Cagliari, deciso dal… Leggi tutto
Il Napoli soffre, ma alla fine ride. Contro un Cagliari chiuso e ordinato, è servita… Leggi tutto
Il Napoli ritrova il sorriso grazie ad André-Frank Zambo Anguissa, uomo della provvidenza nella sfida… Leggi tutto
Il Maradona esplode all’ultima azione: Napoli-Cagliari finisce 1-0 grazie al gol in extremis di André-Frank… Leggi tutto
Napoli– Nuova operazione antidroga nella zona di Porta Capuana, uno dei punti più caldi dello… Leggi tutto
Napoli– L’attesa è finita. Quella lunga e snervante attesa tipica di un mercato estivo che… Leggi tutto
Leggi i commenti
è notizia che porta a riflettere su come la polizia in generale ha bisogno di figure che sappiano gestire bene le situazioni, specie in un contesto come Napoli dove la sicurezza è sempre un tema delicato e importante.