Napoli– Una notte di sangue e mistero ha sconvolto la periferia napoletana, dove due donne sono state trovate con ferite da arma da fuoco in circostanze che gli inquirenti ritengono possano essere collegate.
Un’ipotesi di tentato omicidio-suicidio sta prendendo piede mentre i Carabinieri cercano di fare luce sull’accaduto.
Il primo allarme è scattato in via Don Luigi Sturzo, nel territorio di Napoli, dove una 31enne è stata rinvenuta all’interno di un’auto, gravemente ferita da un colpo d’arma da fuoco. Le sue condizioni sono state giudicate disperate dai soccorritori, che l’hanno trasportata d’urgenza all’Ospedale del Mare, dove ora si trova in pericolo di vita.
Poco dopo, a breve distanza, ma già nel comune di Napoli, in via Pinocchio, è stata fatta una scoperta ancora più tragica: una donna di 34 anni è stata trovata a terra, priva di vita, anch’essa colpita da un proiettile.
In entrambi i casi, sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Torre del Greco, che hanno immediatamente avviato le indagini. Gli investigatori stanno lavorando per ricostruire la dinamica precisa degli eventi e la matrice di questa duplice tragedia.
La vicinanza dei luoghi del ritrovamento e la natura delle ferite spingono gli inquirenti a non escludere un collegamento diretto tra i due episodi.
L’ipotesi di un tentato omicidio-suicidio è al vaglio, sebbene al momento non siano stati forniti ulteriori dettagli o conferme ufficiali.
Il 20 maggio, alle ore 9, l’Auditorium dell’Istituto Comprensivo Statale Socrate Mallardo di Marano di… Leggi tutto
Milano – Cinque persone sono finite agli arresti domiciliari con l’accusa di esercizio abusivo di… Leggi tutto
Le stelle illuminano il tuo percorso: scopri cosa ti riservano oggi in amore, lavoro, salute… Leggi tutto
La Juve Stabia compie un'altra impresa: batte 2-1 la Cremonese nella gara di andata della… Leggi tutto
Durante la sua diretta Instagram quotidiana insieme a Fabrizio Biggio, Rosario Fiorello non le ha… Leggi tutto
La Banca centrale europea (BCE) ha deciso di ritirare progressivamente alcune serie di banconote da… Leggi tutto