Napoli – Blitz della Polizia di Stato in un’attività commerciale della zona di Gianturco. Gli agenti della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale della Questura di Napoli, in collaborazione con l’Ispettorato del Lavoro, hanno accertato che il negozio esponeva monili preziosi senza la necessaria licenza, facendo scattare una sanzione amministrativa per il titolare.
Durante il controllo, le forze dell’ordine hanno identificato anche un dipendente irregolare che si è rifiutato di esibire un documento d’identità. L’uomo, un 23enne di origine pakistana, è stato accompagnato negli uffici di polizia e successivamente denunciato per omessa esibizione di documento senza giustificato motivo.
A seguito delle irregolarità riscontrate, per l’attività commerciale è scattata la sospensione dell’esercizio per la presenza di lavoratori non in regola.
Lunedì 5 agosto, alle ore 21, il prestigioso Festival "Segreti d'Autore" accoglie due grandi protagonisti… Leggi tutto
Dopo quattordici giorni di ricerche, la Polizia di Stato ha ritrovato Anthony Gaezza della Volpe,… Leggi tutto
Napoli– Vetri infranti, auto vandalizzate e cittadini terrorizzati. È il volto sempre più inquietante del… Leggi tutto
Ercolano – Droga in auto, droga in casa. E un’ingente somma di denaro la cui provenienza… Leggi tutto
Poggiomarino -.Un ragazzino di 14 anni è finito in ospedale, vittima di un'aggressione brutale da… Leggi tutto
Napoli – Un passo avanti per l’Italia nel settore aerospaziale: sono iniziati oggi, come da… Leggi tutto
Leggi i commenti
E' una situazion strana quella che succede a Napoli, pero e importante che le forze dell'ordine controllano i negozi per evitare problemi. E' giusto che chi lavora sia in regola, ma speriamo che le multe non siano troppe alte.
Sono d'accordo con te, ma a volte mi domando se questi controlli sono fatti sempre bene. Magari ci sono anche negozi che rispettano le regole e non vengono controllati, sarebbe giusto avere un equilibrio.