Camigliano – Una pattuglia dei carabinieri della Stazione di Vitulazio, durante un normale controllo, ha notato un’Opel Antara con due persone a bordo che percorreva via del Tramonto di Bellona.
Punti Chiave Articolo
Insospettiti dall’atteggiamento dei due, i carabinieri hanno intimato l’alt, ma l’auto ha proseguito la sua corsa a velocità sostenuta, dando il via a un inseguimento durato circa 3 Km.
Durante la fuga, il passeggero ha lanciato dal finestrino un involucro, prontamente recuperato dai militari, contenente 9,5 grammi di cocaina. Una volta bloccati nei pressi della frazione Leporano, il 35enne ha tentato di disfarsi di un ulteriore involucro con la stessa sostanza stupefacente, gettandolo sotto l’auto.
Anche questo tentativo è stato vano, poiché i carabinieri sono riusciti a recuperare anche il secondo involucro.
A quel punto, per i due occupanti dell’auto è scattato l’arresto per spaccio di droga. La donna, una 37enne, è stata condotta presso il carcere di Benevento, mentre il 35enne è stato trasferito nel carcere di Santa Maria Capua Vetere.
Ma non è finita qui. Gli accertamenti dei carabinieri hanno rivelato che la donna, al volante dell’Opel Antara, non aveva mai conseguito la patente di guida. Per questa ragione, oltre all’arresto per spaccio, è stata denunciata anche per guida senza patente.
Sorrento – Il Consiglio Comunale di Sorrento ha approvato all’unanimità la proposta del presidente Luigi… Leggi tutto
Una tecnica ormai collaudata: bucare lo pneumatico di un’auto per distrarre i passeggeri e derubarli.… Leggi tutto
Si sono spacciati per agenti della polizia svizzera e, con la scusa di un finto… Leggi tutto
Nella serata di ieri, nell’ambito dei servizi predisposti dalla Questura di Napoli volti ad intensificare… Leggi tutto
Nella giornata di mercoledì, la Polizia di Stato ha effettuato un servizio straordinario di controllo… Leggi tutto
Proseguono i servizi straordinari predisposti dalla Questura di Napoli per contrastare i fenomeni di detenzione… Leggi tutto