Castellammare di Stabia– La Guardia di Finanza di Torre Annunziata ha eseguito un sequestro preventivo per un valore di 809.743,98 euro nei confronti della Coral Fish S.r.l., azienda operante nel commercio all’ingrosso di prodotti surgelati, con sede a Castellammare di Stabia.
Il provvedimento, disposto dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Torre Annunziata su richiesta della Procura della Repubblica, riguarda anche il rappresentante legale della società, indagato per omesso versamento dell’IVA ai sensi dell’articolo 10-ter del D. Lgs. n. 74/2000.
L’indagine ha preso il via dopo accertamenti fiscali condotti dall’Amministrazione Finanziaria, dai quali sarebbe emerso che l’azienda non avrebbe versato l’IVA dovuta per gli anni 2019 e 2020, come previsto dalle dichiarazioni fiscali obbligatorie.
Gli approfondimenti della Guardia di Finanza di Castellammare di Stabia hanno portato all’adozione della misura cautelare, finalizzata al recupero dell’importo evaso, corrispondente al profitto del reato contestato.
Il sequestro colpisce quote societarie, veicoli e disponibilità finanziarie riconducibili all’azienda e al suo rappresentante legale. Il valore complessivo dei beni sequestrati è in corso di quantificazione.
Caserta– I moderni “ladri di polli” esistono ancora, e lavorano proprio dove rubano. Non siamo… Leggi tutto
Castel di Sangro – Il sole d’agosto scalda il ritiro del Napoli a Castel di… Leggi tutto
Eboli -Ancora sangue, ancora dolore. Oggi, in provincia di Salerno, due nuovi casi si aggiungono… Leggi tutto
Entrano in vigore da oggi, sabato 2 agosto, le sanzioni previste dal regolamento europeo conosciuto… Leggi tutto
Casal di Principe – Un trauma cranico, una casa a soqquadro e una vita spezzata… Leggi tutto
Un crollo improvviso, sfiorata la tragedia. È quanto accaduto nella tarda mattinata di oggi all’interno… Leggi tutto