Casandrino – Nella notte, i Carabinieri della Compagnia di Caivano hanno condotto un’operazione ad alto impatto che ha portato all’arresto di tre individui, tra cui due incensurati, con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti e possesso di materiale pirotecnico illegale.
Durante l’operazione, i militari hanno effettuato un blitz in un appartamento situato in via Cavour, ritenuto una base per l’attività di spaccio. All’interno dell’abitazione sono stati trovati il 38enne Francesco Guarino, già noto alle forze dell’ordine, insieme a un 20enne e un 19enne, entrambi senza precedenti penali.
La perquisizione ha permesso di sequestrare quasi 200 grammi di sostanze stupefacenti, tra cui hashish, marijuana e cocaina. Inoltre, sono stati confiscati 540 euro in contanti, presumibilmente provento dell’attività illecita, tre telefoni cellulari usa e getta, un bilancino di precisione e diverso materiale per il confezionamento della droga. Nel corso dell’intervento, i Carabinieri hanno rinvenuto anche 267 petardi illegali del tipo “cobra”, prontamente sequestrati.
Gli arrestati sono stati condotti presso il carcere di Poggioreale, dove rimarranno a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Giugliano – Un altro caso di crudeltà sugli animali scuote Giugliano, a poche ore dal… Leggi tutto
Napoli - Una serata d’agosto, una passeggiata con la moglie e, all’improvviso, l’istinto del militare… Leggi tutto
Centola – Dopo anni di chiusura e interventi di messa in sicurezza, l’Arco Naturale di… Leggi tutto
Un rogo spettacolare divampato alle 3 di notte del 10 agosto ha trasformato l’area dell’ex… Leggi tutto
Negli ultimi anni, la digitalizzazione ha trasformato la vita quotidiana a un ritmo sorprendente. Tutto,… Leggi tutto
Indaga anche la magistratura dopo le morti in Calabria e Sardegna, sotto la lente la… Leggi tutto