Cronaca Salerno

Porto di Salerno, incidente sul lavoro: due operai feriti

Condivid

Nuovo incidente sul lavoro nel porto di s. Due lavoratori impegnati in un’operazione di scarico di una nave sono rimasti feriti questa mattina intorno alle 9:30 all’interno dello scalo commerciale di Salerno.

Si tratta di due operai che erano all’interno di una cassa utilizzata proprio per salire a bordo della nave interessata dall’operazione. Sembra che il contenitore abbia ceduto e che i due siano caduti riportando delle lesioni per fortuna non gravi.

Immediati soccorsi. Uno degli operai ha riportato la frattura del braccio ed un altro della mascella. L’episodio avrebbe potuto avere certamente conseguenze più gravi e ripropone l’attenzione sulla sicurezza dei lavoratori all’interno del porto di Salerno, dove continuano a ripetersi incidenti sul lavoro.


Articolo pubblicato il giorno 10 Gennaio 2025 - 14:44

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Angri, sequestrati 36 chilogrammi di cocaina per i clan stabiesi e dell’Agro

Angri, maxi sequestro di cocaina: 36 chili rinvenuti dai carabinieri vicino alla stazione ferroviaria Un… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 11:56

Circumvesuviana, Nuovo Caos sulla Linea Napoli-Sorrento: Treni Bloccati e Pendolari Esasperati

Ieri, 2 maggio, la tratta è stata completamente paralizzata a causa di un’avaria al treno… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 11:48

Caivano, piazza di spaccio smantellata prima dell’inaugurazione

Caivano -Blitz nel Parco Verde: piazza di spaccio smantellata prima dell’apertura. Tre arresti Una piazza… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 11:11

Ercolano, fugge sui tetti e getta due pistole: arrestato 37enne

Operazione dei Carabinieri a Ercolano, dove un 37enne incensurato è stato arrestato dopo un tentativo… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 09:40

Napoli, aggredisce medico per raggiungere il padre ricoverato: denunciato 57enne

Napoli - Attimi di tensione ieri pomeriggio all’Ospedale Pellegrini di Napoli, dove un uomo di… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 09:34