Un uomo di 60 anni, attualmente paziente della Rems di San Nicola Baronia, è stato ricoverato in ospedale dopo essere caduto da un ponte. La struttura, situata in provincia di Avellino, accoglie pazienti psichiatrici autori di reato.
L’incidente è avvenuto quando l’uomo si trovava fuori dalla struttura. Le cause della caduta dal ponte sono ancora oggetto di indagine da parte delle autorità competenti. Non è chiaro se l’evento sia stato frutto di una volontà personale o si sia trattato di un incidente.
L’uomo è stato prontamente soccorso e trasportato in ambulanza all’ospedale di Ariano Irpino. Le circostanze che hanno portato il paziente detenuto a trovarsi all’esterno della struttura, gestita dall’Asl di Avellino, sono attualmente al vaglio dei carabinieri. Questi stanno lavorando per ottenere un quadro più chiaro degli eventi che si sono svolti nella tarda mattinata.
Roma – Allerta alimentare nei supermercati Carrefour .La catena ha annunciato il ritiro di quattro… Leggi tutto
Momenti di paura oggi pomeriggio nel comune di Sangineto in provincia di Cosenza dove c'è… Leggi tutto
ROMA,– Serata ricca di sorprese per gli appassionati di Lotto e 10eLotto, con un’estrazione che… Leggi tutto
Arzano - Gli incendi dei terreni incolti creano non poche difficoltà, sia all'ambiente sia agli… Leggi tutto
Napoli - Il ritiro di Castel di Sangro si chiude nel migliore dei modi per… Leggi tutto
Napoli– Sembrava una partita chiusa con un “no”, ma la vicenda della donna affetta da… Leggi tutto
Leggi i commenti
Questo articolo è molto interessante, ma ci sono molte domande rimaste senza risposte. Mi chiedo come sia potuto succedere che un paziente possa uscire dalla struttura e cadere dal ponte. Le indagini devono essere approfondite per capire meglio.