MILANO – Prima del fischio d’inizio di Inter-Napoli, il rapper napoletano Geolier ha espresso tutta la sua emozione ai microfoni di DAZN. “Sono emozionato, spero di andarmene da questo stadio felice stasera,” ha raccontato l’artista. “È la mia prima volta qui a San Siro come spettatore. L’ultima volta ci ero venuto per un’esibizione, e stasera spero di provare altrettante belle emozioni.”
Alla domanda su temi tattici, Geolier ha scherzato: “Toglietemi di mezzo da questi discorsi!” ha detto sorridendo. “Io voglio solo godermi la partita e sperare che ci lascerà tutti contenti”. Non è mancato un commento su due figure chiave del Napoli di oggi: Lukaku e Conte. “Sono persone di carattere, oltre che grandi professionisti. Conte lo abbiamo voluto a lungo, lo sognavamo a Napoli. C’era davvero grande attesa. Non l’ho ancora incontrato di persona, ma spero di poterlo fare presto.”
Riferendosi poi al giovane talento Khvicha Kvaratskhelia, Geolier ha aggiunto: “Kvara è un creatore in campo, porta in partita la sua visione. La squadra ha ancora bisogno di tempo per trovare la sua forma definitiva, dobbiamo rimanere calmi e continuare a lavorare. Noi napoletani quando ci vediamo in testa ci esaltiamo subito, ma c’è tanto da fare!”, ha concluso ridendo.
Napoli – L'epidemia di West Nile continua a preoccupare la Campania, mietendo un'altra vittima e… Leggi tutto
Napoli - Dopo il primo terremoto giudiziario dei giorni scorsi, una nuova ondata di scarcerazioni… Leggi tutto
Mentre Mercurio si allinea con Marte, l'energia cosmica spinge ognuno di noi verso nuove opportunità.… Leggi tutto
L’Italia, dopo anni di tentativi inefficaci e promesse, si muove sul fronte del telemarketing aggressivo.… Leggi tutto
Una piccola rivoluzione nella sicurezza bancaria è pronta a scattare il prossimo 9 ottobre. I… Leggi tutto
Castel di Sangro– Ancora un passo falso per il Napoli di Antonio Conte, che incassa… Leggi tutto