foto di repertorio
Frattamaggiore. Aggressione e resistenza a Pubblico Ufficiale: un 33enne nigeriano con precedenti di polizia è stato tratto in arresto ieri mattina a Frattamaggiore dagli agenti del Commissariato locale.
L’uomo, in evidente stato di alterazione psico-fisica e armato di coltello, stava minacciando una persona all’interno di un’abitazione in via Riscatto.
Allertati dalla chiamata, gli agenti sono intervenuti prontamente sul posto. Non senza difficoltà, sono riusciti a bloccare l’uomo e a recuperare il coltello di cui si era disfatto.
Anche una volta accompagnato in commissariato, il 33enne ha continuato a tenere un atteggiamento aggressivo, scagliandosi contro gli operatori.
Alla luce di quanto accaduto, il nigeriano è stato arrestato per lesioni personali e resistenza a Pubblico Ufficiale. Inoltre, è stato denunciato per minacce e porto di armi od oggetti atti ad offendere.
Scopri cosa ti riservano le stelle oggi in amore, lavoro, salute e finanze, con il… Leggi tutto
Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto
Ecco i numeri estratti oggi, 29 aprile 2025, sulle 11 ruote tradizionali e quella nazionale:… Leggi tutto
Napoli - Sabato 3 maggio, la città di Napoli si stringerà in preghiera e devozione… Leggi tutto
Dal 2 maggio al 1° giugno si rinnova l’appuntamento con il Maggio dei Monumenti, la… Leggi tutto