Grande attesa e entusiasmo alle stelle all’esterno di Palazzo Reale, dove tra poco avrà luogo la conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico del Napoli, Antonio Conte.Circa 500 tifosi, per lo più giovani, si sono radunati indossando magliette azzurre, sciarpe e bandiere del Napoli, cantando cori appassionati per il loro amato club.
Tra i vari cartelli esposti dai tifosi, spicca uno con la scritta “Sarò con te”, simbolo del sostegno incondizionato verso la squadra e il nuovo allenatore.Sullo sfondo, a pochi metri di distanza dal luogo, sono in corso le prove del concerto di Radio Italia, previsto per domani sera.
La conferenza stampa di Conte ha attirato un notevole interesse mediatico, con l’accredito di 110 giornalisti e la presenza di diversi ospiti.L’attesa per l’incontro è palpabile, segno dell’importanza dell’evento per la tifoseria e per tutta la città di Napoli a caccia del riscatto dopo una stagione fallimentare.
C’è un aroma che attraversa i secoli, capace di svegliare i sensi e raccontare mondi… Leggi tutto
Roma– Un’imponente operazione della Polizia di Stato ha scosso il panorama criminale legato alla comunità… Leggi tutto
Napoli – L'epidemia di West Nile continua a preoccupare la Campania, mietendo un'altra vittima e… Leggi tutto
Napoli - Dopo il primo terremoto giudiziario dei giorni scorsi, una nuova ondata di scarcerazioni… Leggi tutto
Mentre Mercurio si allinea con Marte, l'energia cosmica spinge ognuno di noi verso nuove opportunità.… Leggi tutto
L’Italia, dopo anni di tentativi inefficaci e promesse, si muove sul fronte del telemarketing aggressivo.… Leggi tutto