Calcio Napoli

Attesa a Palazzo Reale per l’arrivo di Conte, presenti 500 tifosi del Napoli

Condivid

Grande attesa e entusiasmo alle stelle all’esterno di Palazzo Reale, dove tra poco avrà luogo la conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico del Napoli, Antonio Conte.Circa 500 tifosi, per lo più giovani, si sono radunati indossando magliette azzurre, sciarpe e bandiere del Napoli, cantando cori appassionati per il loro amato club.

Tra i vari cartelli esposti dai tifosi, spicca uno con la scritta “Sarò con te”, simbolo del sostegno incondizionato verso la squadra e il nuovo allenatore.Sullo sfondo, a pochi metri di distanza dal luogo, sono in corso le prove del concerto di Radio Italia, previsto per domani sera.

La conferenza stampa di Conte ha attirato un notevole interesse mediatico, con l’accredito di 110 giornalisti e la presenza di diversi ospiti.L’attesa per l’incontro è palpabile, segno dell’importanza dell’evento per la tifoseria e per tutta la città di Napoli a caccia del riscatto dopo una stagione fallimentare.


Articolo pubblicato il giorno 26 Giugno 2024 - 15:32
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Schianto ai Quartieri Spagnoli: grave l’autista del furgone

Napoli- E' ricorverato in gravi condizioni in ospedale a cause delle numerose ferite riportate l'autista… Leggi tutto

17 Giugno 2025 - 18:16

Troppo caldo: i lavoratori Stellantis di Pomigliano incrociano le braccia

Pomigliano - Era già accaduto lo scorso anno e ora con le temperature quasi africane… Leggi tutto

17 Giugno 2025 - 17:36

Noleggio a lungo termine oltre il successo: emergono nuovi trend

Il settore del noleggio a lungo termine vive un momento particolarmente felice nel nostro Paese.… Leggi tutto

17 Giugno 2025 - 17:24

Napoli, caccia al bomber: in quota Darwin Núñez e Jonathan David, sogno Lookman

Dopo un'apertura di calciomercato da protagonista, il Napoli di Antonio Conte guarda adesso con decisione… Leggi tutto

17 Giugno 2025 - 15:53

Ancora ritardi per Alta Velocità tra Roma e Napoli: ripresa graduale ma cittadini esasperati fino a 120 minuti di ritardo

Ancora una volta, il viaggio in treno si trasforma in un’odissea. Sulla tratta dell’Alta Velocità… Leggi tutto

17 Giugno 2025 - 15:43

Napoli, nel cuore dei Quartieri Spagnoli: smantellato deposito di merce contraffatta.

C’è un volto nascosto della città che lavora nell’ombra, lontano dalle vetrine e dai negozi… Leggi tutto

17 Giugno 2025 - 15:33