“Time to say goodbye”.Con queste parole, il centrocampista polacco Piotr Zielinski ha ufficialmente dato il suo addio al Napoli, club in cui ha militato dal 2016, quando fu acquistato dall’Empoli.
Accompagnato da un cuore azzurro, Zielinski ha ringraziato la città e i tifosi con un “Grazie Napoli”.Il suo post segna la conclusione di un percorso durato otto anni, durante i quali ha sfiorato uno scudetto nel 2018, vinto una Coppa Italia e contribuito in modo determinante alla conquista del terzo scudetto nella storia del club.
Il bilancio della sua esperienza napoletana è notevole: 364 presenze, 51 gol e 47 assist.Il saluto di Zielinski era nell’aria da tempo.
Fin dallo scorso autunno, infatti, era evidente che non c’erano i margini per una trattativa di rinnovo con il club.Tuttavia, molti tifosi azzurri sono rimasti delusi per la fine di una storia sportiva particolarmente intensa e significativa.
Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E’ stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.
Frattamaggiore - Un altro nome si aggiunge alla lunga lista delle vittime della strada nell'hinterland… Leggi tutto
Una delle spiagge più iconiche di Napoli, quella del Bagno Elena a Posillipo, torna ad… Leggi tutto
Immagina un mondo in cui la tua casa rimane perfettamente pulita senza che tu debba… Leggi tutto
Napoli— Ancora una serata di movida degenerata in violenza cieca. Ancora una pistola estratta per… Leggi tutto
Sabato 12 luglio, le telecamere di Rai 1 hanno acceso i riflettori su Sarno, grazie ad… Leggi tutto
Previsioni astrali per tutti i segni zodiacali di oggi 17 luglio con particolare attenzione su… Leggi tutto