Un 56enne, nel pomeriggio di ieri, è stato sorpreso dai carabinieri mentre utilizzava un incavo in un muretto lungo via Cave Alte a Casagiove, nel casertano, come nascondiglio per la droga.
L’uomo, A.R. noto alle forze dell’ordine per i suoi legami con il clan dei Casalesi aveva parcheggiato la sua auto con il motore acceso e depositato un contenitore di plastica contenente nove dosi di cocaina, tutte confezionate in bustine di cellophane pronte per essere vendute.
Quando ha notato l’arrivo dei carabinieri, ha tentato di fuggire risalendo in macchina, ma è stato bloccato dopo pochi metri. I militari della Stazione di Casagiove hanno recuperato la droga e effettuato una perquisizione personale e del veicolo.
L’uomo è stato trovato in possesso di due telefoni cellulari con relative schede SIM, il tutto sequestrato dai carabinieri. Dopo le formalità di rito, è stato arrestato e posto ai domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria. Dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto
Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto
Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto
Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto
Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto