Stanotte, secondo le segnalazioni fatte ad Arzano News da alcuni residenti, ci sarebbe stato anche il tentativo di furto di alcune auto nella zona a ridosso tra via Sebastiano De Rosa e via Volpicelli.
In particolare è stata segnalata la presenza di una auto di grossa cilindrata di colore nero e quella di 5 persone dal volto travisato.
E prima ancora il furto con scasso al centro scommesse Snai in via Raffaele Aruta, che è stato sventato dai carabinieri, vicino al Bar ViMi, quest’ ultimo bersaglio di ben tre raid negli ultimi mesi.
Due sere fa, invece, rapina davanti al Bar Bellagio in via Atellana. Sottratta la borsa ad una giovane donna, rimasta anche ferita nel raid criminale, mentre usciva da locale commerciale in compagnia del proprio fidanzato, e si accingeva ad andare via con l’auto
Invitiamo i cittadini di Arzano a denunciare ogni eventuale episodio delittuoso alle forze dell’ordine, e di annotarsi e segnalare particolari importanti ai fini delle indagini, a partire dal trascrivere, senza mai rischiare nulla per la propria incolumità, numeri di targa e tipo di auto utilizzate nelle circostanze dai ladri.
E’ necessaria, quindi, la collaborazione di tutti. Denunciare tutti gli episodi delittuosi che avvengono sul nostro territorio servirà a richiedere una maggiore presenza e controllo, soprattutto in notturna , da parte di carabinieri e polizia.
Momenti di paura oggi pomeriggio nel comune di Sangineto in provincia di Cosenza dove c'è… Leggi tutto
ROMA,– Serata ricca di sorprese per gli appassionati di Lotto e 10eLotto, con un’estrazione che… Leggi tutto
Arzano - Gli incendi dei terreni incolti creano non poche difficoltà, sia all'ambiente sia agli… Leggi tutto
Napoli - Il ritiro di Castel di Sangro si chiude nel migliore dei modi per… Leggi tutto
Napoli– Sembrava una partita chiusa con un “no”, ma la vicenda della donna affetta da… Leggi tutto
Gaeta – Non ce l’ha fatta l’anziano di 82 anni aggredito lunedì sera in un… Leggi tutto