Cronaca Napoli

Napoli, “E’ severamente vietato riprodurre la musica di Rita De Crescenzo”: la foto virale sul web

Condivid

Nelle ultime ore, è diventato virale sui social un cartello affisso in un centro di fisioterapia che vieta l’ascolto di musica e video TikTok di Rita De Crescenzo.

Il cartello, con tanto di divieto ben esposto, recita in maniera severa quanto segue: “E’ severamente vietato riprodurre musica e TikTok di Rita De Crescenzo”.

Inoltre, viene fornito un suggerimento alternativo: “Se vi piace De Crescenzo, potete optare per l’ascolto di una canzone di Eduardo o la lettura di un libro di Luciano”.

La foto del cartello è stata condivisa dal deputato Francesco Emilio Borrelli, generando numerose reazioni da parte degli utenti social. Tra i commenti, spicca quello di un utente che critica aspramente l’artista e la sua presunta “rinascita artistica”.

Questa vicenda ha suscitato grande interesse online, attirando l’attenzione di un ampio pubblico che ha reagito in maniera diversificata alla decisione presa dai responsabili del centro di fisioterapia.


Articolo pubblicato da Gustavo Gentile il giorno 23 Febbraio 2024 - 17:42

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Meteo, inizio settimana col fresco poi arriva di nuovo il caldo africano

Una tregua effimera dal caldo estivo prima del ritorno dell’anticiclone nordafricano.*È questo lo scenario che… Leggi tutto

4 Agosto 2025 - 09:36

La storia del caffè: dalle origini antiche alla moka

C’è un aroma che attraversa i secoli, capace di svegliare i sensi e raccontare mondi… Leggi tutto

4 Agosto 2025 - 09:22

Maxi blitz contro la Mafia cinese in 24 province

Roma– Un’imponente operazione della Polizia di Stato ha scosso il panorama criminale legato alla comunità… Leggi tutto

4 Agosto 2025 - 07:30

Allarme West Nile in Campania: il virus miete la sesta vittima e si diffonde nella provincia di Napoli

Napoli – L'epidemia di West Nile continua a preoccupare la Campania, mietendo un'altra vittima e… Leggi tutto

4 Agosto 2025 - 07:04

Camorra, Clan Moccia, valanga di scarcerazioni: altri cinque fuori dal carcere

Napoli - Dopo il primo terremoto giudiziario dei giorni scorsi, una nuova ondata di scarcerazioni… Leggi tutto

4 Agosto 2025 - 06:32

Oroscopo di oggi 4 agosto 2025 segno per segno

Mentre Mercurio si allinea con Marte, l'energia cosmica spinge ognuno di noi verso nuove opportunità.… Leggi tutto

4 Agosto 2025 - 06:03