Hanno sfondato le vetrine e sono addirittura entrati con l’auto nel ristorante, rubando l’incasso del sabato sera ma portando via anche carni e vini pregiati.
Secondo furto in pochi mesi ai danni del ristorante braceria Flames 4.0 di Frattamaggiore, in provincia di Napoli, già vittima di un raid lo scorso 23 novembre.
“Ormai a Frattamaggiore siamo abbandonati dallo Stato e dalle Istituzioni. In meno di 2 mesi questo è il secondo furto dove veniamo svegliati in piena notte e rubati sia economicamente che moralmente. Non se ne può più!!!”, ha raccontato il titolare dell’attività rivolgendosi al deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli.
I ladri hanno portato via la pregiatissima carne di manzo nipponica Wagyū (spesso nota anche come carne di Kobe, da una delle regioni giapponesi in cui è prodotta) il cui costo è di svariate centinaia di euro al chilogrammo.
Hanno agito nel giro di 3 minuti e hanno distrutto il locale: danni per almeno 10mila euro. La steak house Flames si trova in via Francesco Antonio Giordano a Frattamaggiore. Ha aperto i battenti solo lo scorso aprile.
Montoro – Paura nel pomeriggio di sabato sul raccordo autostradale Avellino-Salerno, dove un'auto con a… Leggi tutto
Napoli– Continua senza sosta l'attività di contrasto allo spaccio di droga nel cuore di Napoli.… Leggi tutto
Martedì 5 agosto, alle ore 21, il prestigioso Festival "Segreti d'Autore" accoglie due grandi protagonisti… Leggi tutto
Dopo quattordici giorni di ricerche, la Polizia di Stato ha ritrovato Anthony Gaezza della Volpe,… Leggi tutto
Napoli– Vetri infranti, auto vandalizzate e cittadini terrorizzati. È il volto sempre più inquietante del… Leggi tutto
Ercolano – Droga in auto, droga in casa. E un’ingente somma di denaro la cui provenienza… Leggi tutto