Arzano. I carabinieri della locale tenenza stanno indagando sull’assalto armato ad opera di banditi della supermercato Dodecà.
Non si arresta l’emergenza criminalità nonostante le rassicurazioni, i controlli da parte delle forze di polizia e il tavolo sull’ordine pubblico e sicurezza tenutosi in comune appena una decina di giorni fa. L’ennesimo tentativo di furto con scasso si è consumato ai danni del supermercato Dodecà in via Sette Re ad Arzano aperto da appena qualche mese.
Il tentato furto si è consumato ieri sera verso le 22:00 dove i malviventi, almeno in sei incappucciati e armati con arnesi da scasso, allarmati dall’arrivo di una pattuglia di carabinieri prontamente allertati, non è riuscito a portare via nulla cagionando però ingenti danni ad una delle serrande.
La foto, riportata dal mensile locale La Voce, mette in evidenza una situazione ormai allarmante con l’ombra della longa manus dei clan che accanto alla storica gestione delle piazze di spaccio, potrebbe nascondersi dietro questi atti criminali.
P. B.
Napoli si prepara ad accogliere una ventata di allegria e colori con la 7° edizione… Leggi tutto
Roma– Una folla commossa ha accolto con un lungo applauso e con le campane a… Leggi tutto
Napoli si accende di suoni ribelli: il IVISIONATICI MUSIC FESTIVAL torna con una tappa esplosiva… Leggi tutto
Domani, 9 maggio, le librerie saranno invase da "Romanzo Investigativo", l'ultima sconcertante opera di Mauro… Leggi tutto
Massa Lubrense – È morto a 68 anni il sindaco di Massa Lubrense, Lorenzo Balducelli.… Leggi tutto
Sentenza storica a Nocera Inferiore: riconosciuto il diritto a 9.000 euro di prestazione. "Vittoria della… Leggi tutto